Pubblicato il 28 Ottobre 2012

Le procedure standardizzate per la valutazione dei rischi (art 29 del d.lgs 81/08) di cui abbiamo già effettuato un primo commento, erano già state approvate dalla commissione consultiva permanente di cui all’art 6 del D.lgs 81/08.
Nella seduta della conferenza Stato-Regioni del 25 Ottobre 2012

Reso parere favorevole sullo schema di decreto interministeriale sulle procedure standardizzate di cui all’art. 29 TU è stato reso parere favorevole per cui ci si aspetta a breve la loro entrata in vigore mediante apposito decreto.
Ricordiamo che dal 1/1/2013 non è più possibile per le piccole aziende (sotto i 10 dipendenti) di avvalersi dell’autocertificazione.
 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*