Pubblicato il 11 Settembre 2014

L’associazione Italiana di Metallurgia (AIM), tramite il proprio centro di studio ambiente e sicurezza ha deciso di promuovere la cultura della sicurezza e salute sul lavoro con un premio per  i progetti di miglioramento/diffusione di buone prassi in materia di Salute e Sicurezza implementati nell’anno 2014 nelle aziende associate.

Il Premio sarà conferito in occasione del 35° Convegno Nazionale dell’Associazione Italiana di Metallurgia che si svolgerà a Roma il 6-7-8 novembre 2014.

Possono concorrere al Premio le aziende nazionali o multinazionali che hanno stabilimenti produttivi in Italia e che fanno parte dell’Associazione Italiana di Metallurgia.

Il bando con la modulistica per le candidature è scaricabile dal link:

http://www.metallurgia-italiana.net/public/PDF/Premio_AIM_Sicurezza_2014.pdf

 

Fonte: Ugo Fonzar Blog

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*