Pubblicato il 07 Marzo 2014

Obblighi e sanzioni per datori di lavoro e lavoratori

Obblighi e sanzioni per datori di lavoro e lavoratori

Come fa un datore di lavoro, che si deve occupare della gestione della propria azienda, a districarsi tra tutti gli obblighi che consciamente o inconsciamente accetta aprendo un’attività?

Gli obblighi previsti dal D. Lgs. 81/08 in capo al datore di lavoro di una media impresa possono arrivare a 300, senza contare quelli previsti per i lavoratori, allora che fare?

Ci viene in aiuto l’EBINTER (Ente BIlaterale Nazionale TERziario) che ha pubblicato una guida per professionisti, responsabili della sicurezza, datori di lavoro e lavoratori in cui sono riassunti tutti gli adempimenti e le sanzioni previste.


Obblighi e sanzioni per datori di lavoro e lavoratori

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*