Pubblicato il 07 Ottobre 2014

Fonte: AIAS

Abbiamo appreso che il 29 settembre u.s. è stato eletto il nuovo esecutivo della CIIP, la Consulta Interassociativa Italiana per la Prevenzione di cui AIAS, AIFOS  e altre 14 associazioni nazionali fanno parte.

E' di fatto una associazione di associazioni che rappresenta varie migliaia di tecnici e professionisti che si occupano a vario titolo di prevenzione. 

Sono risultati eletti:

Presidente. Giancarlo Bianchi (AIAS)

V. Presidenti: Laura Bodini (SNOP); Norberto Canciani (Ambiente lavoro)

Segretario: Luisa Biazzi (ANPEQ)

Tesoriere: Enrico Cigada (SNOP)

Revisore dei Conti: Franco Pugliese (Arespsa)

Sono stati cooptati nell’Ufficio di Presidenza: Rocco Vitale (AIFOS); Francesco Origlia (ANMA); Elisa Gerbino (ANIS); Franco Ottenga (ANPEQ)

Lisa Servizi formula i migliori auguri al nuovo presidente, ing. Bianchi dell' AIAS e anche al presidente Aifos Rocco Vitale.

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*