Pubblicato il 15 Settembre 2015

Sul sito di INAIL è disponibile il nuovo modello OT24 per l'anno 2016  per la richiesta di riduzione del tasso inerente alle attività messe in essere per l’anno 2015.

Come lo scorso anno, l’INAIL ha messo a disposizione con debito anticipo, rispetto alla fine dell’anno , il nuovo modello. Questo lasso di tempo dovrà essere utilizzato dalle aziende per verificare quali, fra le proprie misure di gestione della sicurezza, siano utilizzabili per la presentazione della domanda.

A tale scopo sottolineiamo che anche quest’anno il modulo è cambiato:

  • Alcune misure hanno cambiato numerazione
  • Alcune misure sono sparite
  • Alcune misure hanno punteggi diversi rispetto allo scorso anno
  • Alcune misure sono di nuova introduzione.

La linea guida alla compilazione della domanda non è ancora disponibile, tuttavia si può utilizzare quella dello scorso anno per le misure che non sono cambiate.

LISA SERVIZI, è disponibile ad aiutare le aziende a cogliere l’opportunità di risparmio dell’OT 24

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*