Pubblicato il 16 Gennaio 2013

Con l’inverno arriva la neve e arrivano gli amanti degli sport invernali. In Italia sono più di 3,5 milioni a solcare oltre 20.000 km di piste e il numero degli appassionati cresce di anno in anno, per questo motivo UNI ha pubblicato la Guida, in una nuova edizione 2012, “Arriva la neve… usate la testa” riferita alle norme tecniche sulle discipline sportive invernali.

In questa ultima edizione è stata introdotta la norma UNI EN 15700 sulla "Sicurezza per i nastri trasportatori destinati al trasporto di persone per sport invernali o per utilizzo turistico", chiamati più spesso tapis roulant e utilizzati soprattutto da bambini e principianti.


Questo e altro per la sicurezza sulle piste qui.



 


 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*