NEAR MISS, AVVICINARSI ALL’ERRORE PER ACQUISIRE MIGLIORAMENTO

Pubblicato il 17 Giugno 2019

NEAR MISS, AVVICINARSI ALL’ERRORE PER ACQUISIRE MIGLIORAMENTO

NEAR MISS, AVVICINARSI ALL’ERRORE PER ACQUISIRE MIGLIORAMENTO

A Giugno è uscita la rivista manutenzione tecnica & management, organo ufficiale di AIMAN, associazione italiana manutenzione, dove sono pubblicati 2 articoli di Lisa Servizi.

Uno a nome dell'ing Emanuele Livieri sulla regolarrizazione delle macchine auto costruite e uno dell'Ing Riccardo Borghetto sull'analisi comportamentale dei near miss.

 

Articolo Pubblicato dall’Ing Riccardo Borghetto:

La comprensione in chiave comportamentale del processo di segnalazione permette di evitare errori che portano al fallimento del sistema ed avere pochissime registrazioni di scarsa qualità.

Lisa Servizi propone, a fine ottobre, un corso di "La gestione dei mancati infortuni e i near miss in ottica comportamentale".

 

Per leggere l’articolo completo: https://www.manutenzione-online.com/articolo/near-miss-avvicinarsi-allerrore-per-acquisire-miglioramento/

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*