Pubblicato il 03 Ottobre 2013

Master STEPS: sicurezza sul lavoro

Master STEPS: sicurezza sul lavoro

STePS - Master in "Scienza e tecniche della prevenzione e della sicurezza"

L'Università Ca' Foscari Venezia ha attivato la V edizione del Master universitario di I livello in Scienza e tecniche della prevenzione e della sicurezza.

Lisa servizi nel corpo docente del Master STEPS

Scadono il 31 ottobre 2013 le domande di iscrizione alla 5a edizione del Master Universitario di I livello STePS in "Scienza e tecniche della prevenzione e della sicurezza" organizzato da Ca’ Foscari Challenge School – Università Ca’ Foscari in collaborazione con la Dir. Reg. INAIL del Veneto, con il C.N.VV.F. e con il Patrocinio della Regione Veneto e del Consiglio Nazionale dei Chimici.

L’iscrizione è riservata ai soggetti in possesso della laurea triennale o superiore.


Oltre ai 62 crediti formativi universitari, il Master prevede il
riconoscimento dei requisiti di RSPP per tutti i macrosettori ATECO (moduli A, B1-2-3-4-5-6-7-8-9, C) e la e la qualifica di formatore in materia di sicurezza.


Solo 30 posti disponibili: le scorse edizioni hanno avuto un numero di iscritti superiore ai posti disponibili per cui è stato necessario escludere alcune iscrizioni. A parità di punteggio sarà valutato l’ordine cronologico delle domande.
Sono previste 15 borse di studio.

Chiunque sia interessato può contattare direttamente il coordinatore esecutivo Giovanni Finotto (gfinotto@unive.it - cell. 3479019399) e partecipare gratuitamente al convegno sulla “Formazione di eccellenza in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro” che concluderà i lavori della quarta edizione del Master e che sarà l’occasione per l’apertura ufficiale del nuovo anno accademico.

Il convegno e la cerimonia di consegna dei Diplomi ai 30 Masterini, si svolgeranno il giorno 9 ottobre 2013 presso l’Auditorium Santa Margherita, Campo Santa Margherita Dorsoduro 3689 - 30123 Venezia ed avranno inizio alle ore 09.30 con le registrazioni. Gli interventi inizieranno alle ore 10.00 e la conclusione dei lavori è prevista per le ore 13.00.

Si allega documentazione relativa al MASTER STePS.

 

Segreteria didattica ed organizzativa: Challenge School

info.challengeschool@unive.it - tel. 0412346853 - fax 0412346801


Lisa servizi, nella persona dell’ing. Riccardo Borghetto, fa parte del corpo docente proprio un tema di eccellenza come la formazione comportamentale e Behavior Based Safety.



Master STEPS: sicurezza sul lavoro

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*