Lisa Servizi dona un gruppo elettrogeno alla Protezione Civile di Martellago
Martellago 28 Agosto 2021,
Sabato 28 Agosto presso la sede della protezione civile di Martellago di via Roviego, è avvenuta la consegna del gruppo elettrogeno donato da LisaServizi ai volontari della protezione civile alla presenza del sindaco di Martellago Andrea Saccarola.
Secondo l’ing. Riccardo Borghetto, amministratore unico di Lisa Servizi: “La protezione civile è un’istituzione importante di cui gli Italiani devono andare fieri, sempre pronta ad aiutare chi è in difficoltà e ad agire nei momenti più difficili come calamità naturali. Recentemente la protezione civile ha assicurato un servizio di vaccinazione gratuita capillare, garantendo una presenza costante in tutti gli orari di apertura, compresi i festivi e i periodi di ferie. Cittadini e imprenditori, devono essere riconoscenti nei confronti di tutti i volontari e di ciò che fanno. Mezzi, attrezzature, strutture e il vestiario di cui la protezione civile ha bisogno sono costosi, per questo è giusto contribuire, dare una mano. Come Lisa Servizi noi ci siamo”.
Cristiano Serena, coordinatore della Protezione civile di Martellago, ha commentato: “Siamo rimasti sorpresi quando Lisa Servizi ci ha contattato offrendoci l’opportunità di implementare la nostra struttura con nuova attrezzatura. Considerando il periodo storico nel quale stiamo vivendo, che ha colpito duramente dal punto di vista economico le aziende, questa donazione assume un significato ancora più importante. Il gruppo elettrogeno donatoci, con le sue caratteristiche, permetterà di rendere più performante la nostra attività in emergenza. Ringraziamo Lisa Servizi per la loro riconoscenza del nostro operato”.
L’amministratore unico ing. Riccardo Borghetto ha inoltre omaggiato il sindaco e la protezione civile con il libro “Gestione dei comportamenti di sicurezza e protocollo B-BS” da lui scritto.