Pubblicato il 28 Marzo 2012

Alle ore 18 del 7 marzo si è conclusa la fase di compilazione delle domande online con cui l'INAIL mette a disposizione delle imprese 205 milioni di euro per interventi volti al miglioramento delle condizioni di sicurezza dei lavoratori.

L'INAIL ha reso noto attraverso il sito web che il 16 Aprile sarà pubblicato il calendario dell’apertura dello sportello informatico, o più famoso click day, per l’invio telematico delle domande tramite codice identificativo.

L'apertura dello sportello informatico dovrebbe essere differenziato per aree geografiche.

In questa prima fase sono state circa 25.000 le richieste di contributo presentate per un ammontare complessivo di circa 1 miliardo di euro per i 205 milioni messi a disposizione.
{C}{C}

 

Le FAQ del bando

 



Contattaci per maggiori informazioni commerciale@lisaservizi.it

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*