Pubblicato il 04 Novembre 2015

interpello aggiornamento formazione formatori

interpello aggiornamento formazione formatori

In data 2/11/2015 è stato pubblicato l’interpello numero 9 del 2015 da parte della relativa commissione presso il Ministero del lavoro in risposta ad un quesito formulato da Federcoordinatori.

L’interpello ha per argomento le modalità di aggiornamento della formazione formatori per mantenere il requisito nel tempo di cui al DM 6/3/2013 relativo ai requisiti del formatore in ambito sicurezza.

Nello specifico Federcoordinatori chiede di conoscere l’esatta interpretazione del termine “alternativamente” relativo alle modalità richieste per l’aggiornamento.

 

La risposta al quesito indica che “alternativamente” va inteso che ci sono due possibilità alternative che possono essere scelte dal docente formatore per aggiornarsi (effettuare docenza oppure frequentare corsi e/o convegni) e non sono necessarie entrambe.

Scarica l’interpello numero 9 2015

Lisa Servizi organizza corsi di formazione formatori

interpello aggiornamento formazione formatori

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*