Pubblicato il 08 Luglio 2015

Ingegneri e architetti esonerati dai moduli A e B per la formazione RSPP e ASPP

Ingegneri e architetti esonerati dai moduli A e B per la formazione RSPP e ASPP

Per poter svolgere l'attività di RSPP dovranno comunque frequentare il modulo C. Questo è quanto ha stabilito. La Direzione Generale per l'Università del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, dietro indicazioni fornite dal Consiglio Universitario Nazionale, esprimendo il proprio parere favorevole in merito alla corrispondenza tra i diplomi di laurea del vecchio ordinamento in Ingegneria ed in Architettura e le lauree di cui alle classi 4, 8, 9 e 10, di cui al dal D. M. 4/8/2000, indicate nel comma 5 dell'art. 32 del Dl Lgs. 9/4/2008 n. 81, ai fini dell'esonero dalla frequenza dei corsi di formazione di cui al comma 2, primo periodo, dello stesso art. 32 (Moduli A e B) prescritti per i responsabili e gli addetti ai servizi di prevenzione e protezione interni ed esterni.
 

 

 

Ingegneri e architetti esonerati dai moduli A e B per la formazione RSPP e ASPP

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*