Pubblicato il 06 Giugno 2019

Inail: Sicurezza nelle attività di scavo: come prevenire i rischi elettrici?

Inail: Sicurezza nelle attività di scavo: come prevenire i rischi elettrici?

 

L’Inail ha pubblicato un aggiornamento sulla guida “Riduzione del rischio nelle attività di scavo”.

Nella nuova edizione propongono di mettere a disposizione di datori di lavoro, responsabili dei servizi di prevenzione e protezione, responsabili tecnici, committenti e addetti ai lavori in generale, uno strumento di semplice e pratica consultazione che possa essere di ausilio per prevenire e ridurre i rischi connessi a questa particolare attività. 

 

Inoltre sono riportati due nuovi capitoli riguardanti aspetti importanti e spesso sottovalutati, quali la sicurezza del cantiere stradale e i rischi di natura elettrica nelle attività di scavo.

 

Il documento è scaricabile nella sezione Volumi INAIL e quaderni illustrati INAIL del nostro sito ove abbiamo raccolto molti volumi Inail

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*