Inail: Premio Imprese Sicurezza 2015

Pubblicato il 16 Dicembre 2014

Fonte: Inail

Si è conclusa la cerimonia di premiazione del Premio Imprese per la sicurezza edizione 2015, che è promosso da Inail assieme a Confindustria.

Scopo del premio Imprese per la sicurezza  è valorizzare progetti di eccellenza e diffondere la cultura innovativa in ambito sicurezza.

Il processo di selezione è stato particolarmente severo con vari step. La commissione esaminatrice era formata da esperti di Inail, Confindustria, Apqi e Accredia che alla fine ha ammesso alla finale del premio imprese per la sicurezza 19 imprese.

La giuria, composta da rappresentanti del mondo imprenditoriale, istituzionale e accademico, ha scelto i vincitori sulla base della valutazione espressa dal comitato tecnico scientifico relativamente alle migliori esperienze gestionali.

Sono stati assegnati 4 riconoscimenti alle aziende che hanno totalizzato i punteggi più alti:

-Amarù Giovanni Srl, attiva nel settore della rettifica dei motori

-Tecnologie Diesel e Sistemi Frenanti Spa del gruppo Bosch

-Getrag Spa, che produce sistemi di trasmissione per le maggiori case automobilistiche

-Ghella Spa, leader nel settore delle costruzioni.

Sono state inoltre assegnate delle menzioni alle imprese che hanno sviluppato progetti specifici di particolare rilevanza. 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore