Pubblicato il 05 Maggio 2014

Gli infortunio nel 2013 hanno avuto un significativo calo, questo è stato presentato dall’Inail durante un convegno in collaborazione con l’Organizzazione mondiale del lavoro.

Le denunce presentate all’Inail sono state 607mila, rispetto alle 657mila del 2012, con un calo di circa l’8%, mentre gli infortuni mortali sono calati del 10%, da 844 a 740. I dati risultano ancora più interessanti se paragonati a quelli del 2008 in cui sono stati denunciati 875mila infortuni, con un calo del 30%, e 1.120 morti sul lavoro che equivale ad un abbassamento del 34%.

Fonte CGIA Mestre



 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*