Pubblicato il 25 Ottobre 2015

INAIL cofinanziamento progetti prevenzione sicurezza

INAIL cofinanziamento progetti prevenzione sicurezza

INAIL ha recentemente pubblicato un avviso per il cofinanziamento di progetti in compartecipazione in ambito prevenzione per la sicurezza sul lavoro.

Il bando scade il 30 novembre 2015 e dispone di un dotazione di 3 milioni di euro con i quali Inail intende finanziare fino ad un massimo di 500.000€ e con una percentuale massima del 50%: enti e organismi pubblici e privati, enti locali, università, istituzioni scolastiche, enti non profit, associazioni di categoria e organizzazioni sindacali. Privilegiati gli interventi destinati al Rls e nei settori edilizia, agricoltura, aziende sanitarie ospedaliere.

Non sono ammissibili le spese sostenute per l’acquisto di mobili, attrezzature, veicoli, infrastrutture, beni immobili e terreni”.

I progetti vanno presentati via pec a dcprevenzione@postacert.inail.it.

Info e bando: Inail avviso pubblico progetti prevenzione sicurezza lavoro 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*