Pubblicato il 31 Maggio 2021

Il protocollo Behavior Based Safety (B_BS)

Il protocollo Behavior Based Safety (B_BS)

Finalmente dopo i video introduttivi sulla gestione del comportamento umano vi mostriamo in dettaglio la struttura del protocollo Behavior Based Safety, anche chiamata B-BS, la migliore metodologia disponibile per mettere sotto controllo i comportamenti e ridurre gli infortuni sul lavoro.

Si tratta di un protocollo che ha più di 40 anni di storia e migliaia di applicazione nel mondo.

In Italia è stato implementato in alcune centinaia di siti industriali di grandi aziende, nei settori più disparati, con ottimi risultati.

Il video dell'ing. Riccardo Borghetto, esperto certificato in B-BS ci mostra sinteticamente quello che viene illustrato molto più approffonditamente nei corsi di formazione che Lisa Servizi organizza periodicamente.

Ricordiamo che nel nostro canale you tube nell'iniziativa "Quattro chiacchere sulla sicurezza" abbiamo messo diversi video sul tema della Leadership, della gestione della sicurezza, comportamento ed errore umano, sistemi di gestione, B-BS ecc.

Se vi piacciono commentateli e segnalateli ai vostri colleghi 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*