Pubblicato il 08 Marzo 2013

Martedì 16 aprile è organizzato da Formazionepiu srl, Lisa servizi e AIFOS il convegno gratuito sull’entrata in vigore dell'Accordo Stato-Regioni del 22/02/2012 dal titolo "Formazione di abilitazione all'utilizzo di particolari attrezzature di lavoro" che introduce nuovi criteri, modalità e requisiti per l’erogazione della formazione per gli addetti che utilizzano le attrezzature di lavoro presenti nell’Accordo.

INTRODUZIONE AL CONVEGNO
Il convegno intende illustrare i principali aspetti del nuovo Accordo destinato ad avere un notevole impatto sulla gestione delle aziende e degli operatori che ne fanno parte. La tematica verrà affrontata da più punti di vista, da parte di relatori di elevato profilo e inseriti nel contesto locale e nazionale.

RELATORI DEL CONVEGNO
Il convegno vede la partecipazione del Dott. Donato Lombardi rappresentante della Conferenza Stato Regioni, del Presidente dell’AIFOS, il Prof. Rocco Vitale, del Dott. Flavio Valentini Responsabile S.p.s.a.l. ASL 13 Mirano, dell’ Ing. Riccardo Borghetto – Lisa servizi srl/ Formazionepiu scarl e di altri importanti relatori.

SEDE DEL CONVEGNO
c/o Centro Pastorale Cardinal Urbani - Via Visinoni 4/c - Zelarino (VE).

ISCRIZIONE
Ingresso gratuito con iscrizione obbligatoria: posti limitati

INAUGURAZIONE DI FORMAZIONEPIU SCARL
Il convegno sarà anche un modo per presentare la nascita del nuovo ente di formazione Formazionepiu scarl per iniziativa di tre aziende, Epiù - Costruire Insieme, Automazione Veneto e Lisaservizi, attive rispettivamente in campo edile, nel settore metalmeccanico e nell'ambito della sicurezza e della formazione. Formazionepiu scarl nasce proprio dall’esigenza di formare e abilitare gli addetti che utilizzano le attrezzature di lavoro e non solo.
Ricordiamo che alla fine del convegno verrà offerto un buffet da Formazionepiu scarl
 

Vedi i nostri corsi E-Learning
Vai all’elenco completo nostri corsi interaziendali!

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*