Pubblicato il 03 Ottobre 2013

Gestione scadenze sicurezza ambiente

Gestione scadenze sicurezza ambiente

Sta per essere svelato al pubblico il nuovissimo software Web Based per la gestione scadenze sicurezza e ambiente progettato da Lisa servizi. La presentazione sarà effettuata a Bologna nell’ambito della Fiera Ambiente e Lavoro 2013 in apposito seminario di presentazione.

Perché Easy Safety reminder ?

 

Easy : è stato progettato per essere facile e veloce


Safety: nato per gestire le scadenze sicurezza ambiente formazione e adempimenti, può gestire scadenze di qualunque tipologia. 


Reminder: creato per avvisare in anticipo tramite funzioni di alert che si stanno per avvicinare le scadenze sicurezza e ambiente programmate.

 

Molto curata la parte della formazione che permette di implementare facilmente il piano formativo e il registro della formazione. I documenti sono archiviati  Web. L’azienda cliente/professionista  deve semplicemente associare i nominativi dei lavoratori alle mansioni e incarichi predefiniti e programmati da Lisa servizi. Al resto ci pensa ESR.

Il programma è residente sul Web ed è stato concepito sia per aziende che per consulenti per gestire scadenze in materia di sicurezza e ambiente: formazione, adempimenti e sorveglianza sanitaria.

Con ESR è possibile importare ed esportare data base, checklist sicurezza e ambiente che diventano scadenziari operativi, per esempio quelli dell’altro prodotto famoso di Lisa Servizi: Easy Gest Safety.


Esempi di scadenze gestibili:

-nomine, deleghe incarichi

-antincendio (contratti, manutenzioni )

-verifiche impianti (terra, esplosione, recipienti in pressione, sollevamento) ecc

-riunioni, audit

-valutazioni di rischio specifico

Easy Safety Reminder inoltre permette di condividere sul Web  i documenti on line permettendo una ricerca facilitata.

E’ lo strumento ideale per la gestione degli adempimenti connessi ai sistemi di gestione sicurezza, ambiente e integrati

Maggiori informazioni sul sito www.easysafetyreminder.com


Gestione scadenze sicurezza ambiente

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*