Pubblicato il 02 Settembre 2014

Lisa Servizi organizza un corso formazione formatori sicurezza a Mestre il prossimo Ottobre 2014.

Si tratta di un corso formazione formatori sicurezza certificato Aifos, associazione con cui Lisa Servizi collabora da anni. E' un corso di altissimo livello che ha riscontrato il gradimento di tutte le passate edizioni.

Il corso formazione formatori sicurezza ha una durata di 24 ore ed è valido per aggiornamento RSPP/ASPP. Prevede una prima parte on line e la verifica con esame finale.

Il corso è in linea con i requisiti approvati dalla Commissione Consultiva Permanente per la salute e sicurezza sul lavoro (art. 6, D. Lgs. n. 81/2008) in data 18 aprile 2012 e decreto 6/3/2013.
 
E' rivolto a docenti, tecnici, RSPP e quanti vogliono acquisire specifiche competenze in ambito formazione sicurezza e salute sul lavoro che devono essere in possesso dei requisiti di Legge.
Il corso è a numero chiuso.
Le iscrizioni sono aperte e vanno effettuate sul nostro portale per la formazione Lisaformazione, ove trovate tutte le informazioni per l'iscrizione:
 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*