Pubblicato il 26 Luglio 2012

Formazione finanziata Fondimpresa nuovi contributi

Ad oggi Fondimpresa ha sospeso tutte le linee di contribuzione aggiuntiva ai conti personali delle aziende aderenti per la formazione finanziata, causa esaurimento risorse per avviso 4/2012 e avviso 6/2011.

Tuttavia lo stesso fondo segnala, dalla home page del suo sito, che per settembre verranno riattivate le linee di finanziamento per la formazione finanziata, con lo stanziamento di nuovi contributi per:

-PMI di recente adesione a Fondimpresa
-PMI aderenti di minori dimensioni

Presumibilmente si tratterà di diversi milioni di euro  per formazione finanziata che tuttavia, dato il periodo di crisi generale e specifica del settore della formazione, sicuramente andranno bruciate in poco tempo. In tal senso, l'informazione vuole esservi utile ora per una programmazione tale per cui per gli inizi di settembre si possa esser pronti a presentare un piano, intercettando le risorse disponibili.
 

Contattaci subito per maggiori informazioni:
Tel. 041 5384087 commerciale@lisaservizi.it


Perché il piano formativo finanziato abbia successo è fondamentale affidarsi a dei professionisti, in grado di ottimizzarne i costi e migliorarne il rendimento.

Lisa servizi ha già gestito con successo molti piani di formazione finanziata e, come Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto per la formazione continua, garantisce un alto livello di professionalità.
 

Vai all’elenco dei nostri corsi interaziendali!

Vai all’elenco dei nostri corsi e-learning

 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*