Pubblicato il 26 Luglio 2017

Fondirigenti: formazione dei dirigenti 15.000 euro ad azienda

Fondirigenti: formazione dei dirigenti 15.000 euro ad azienda

Fondirigenti è il fondo per finanziare la formazione dei dirigenti.

Per le aziende con almeno un dirigente ed iscritte a questo fondo si è aperto il nuovo bando Fondirigenti: tramite l’avviso 1/2017 le aziende aderenti potranno beneficiare di attività formative finanziabili fino ad un massimo di 15.000€, con la possibilità di coinvolgere nella formazione anche soggetti diversi dai dirigenti.

La formazione dovrà avere come tematica la diffusione della cultura digitale, e i piani formativi aziendali dovranno essere finalizzati allo sviluppo di competenze specifiche per la trasformazione digitale in uno dei seguenti ambiti di intervento:
Raccolta, gestione, integrazione e analisi dati (ad esempioi contenuti potranno riguardare: caratteristiche, tecnologie e gestione dei dati in azienda; Big Data e Big Data Analytics; Machine Learning)
Sicurezza e privacy dei dati e informazioni aziendali (ad esempio i contenuti potranno riguardare: Cybersecurity; Cybercrime; sistemi digitali di gestione della privacy; regolamentazioni UE e certificazioni).
Gestione e ottimizzazione e-reputation e Promozione/vendita prodotti e servizi (ad esempio i contenuti potranno riguardare: strategie di e-commerce; aspetti tecnologici e di promozione; vendita on line; architetture digitali e social media; comunicazione d’impresa e relazioni pubbliche nel Reputation Management).
Efficientamento processi organizzativi e/o produttivi (ad esempio i contenuti potranno riguardare: supply chain management; digital manufacturing; digital lean manufacturing; Additive Manufacturing; Robotica; Internet of things).

Saranno esclusi dal finanziamento interventi formativi non inerenti le suddette tematiche, così come i Piani che riguarderanno unicamente un addestramento tecnico per l’introduzione e l’utilizzo di software e gestionali.

Il finanziamento è soggetto a De Minimis o in alternativa al Regolamento 651/2014.

La presentazione è possibile dal 28 agosto al 20 settembre 2017.

Per maggiori informazioni scrivi a: commeriale@lisaservizi.it o chiamo lo 041/5384087

Fondirigenti: formazione dei dirigenti 15.000 euro ad azienda

 formazione dei dirigenti 15000 euro ad azienda

Per maggiori informazione scarica il testo integrale dell'Avviso 1/2017 e le linee guida dell'Avviso 1/2017

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*