Pubblicato il 25 Febbraio 2016

Fondi interprofessionali sbloccati

Fondi interprofessionali sbloccati

Buone notizie sul tema finanziamenti: i fondi interprofessionali sono stati sbloccati
Fondimpresa quindi riprende l'approvazione e il finanziamento dei piani formativi presentati sugli Avvisi del Conto di Sistema, sugli Avvisi con contributo aggiuntivo e sul Conto Formazione.  Mentre si attende che il Ministero del Lavoro dia il via a nuove procedure, al momento verranno adottate le regole seguite sino ad oggi, per  declinare il principio di trasparenza di cui all'art. 17 del d.lgs 150/2015. 
Quanto comunicato è stato emanato dal Ministero attraverso la circolare n.10 del 18 febbraio 2016, all’interno della quale si chiarisce che i contributi e le sovvenzioni che andranno a finanziare i piani formativi (sia con il Conto Formazione che con il Conto di Sistema) non si possono configurare come affidamento di appalto pubblico di servizi. 

Per ogni ulteriore informazione in merito e per assistenza nella redazione delle pratiche per l’ottenimento dei finanziamenti della formazione potete rivolgervi a Lisa Servizi e scrivere a commerciale@lisaservizi.it

Link alla homepage di Fondimpresa

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*