Pubblicato il 10 Giugno 2018

Festa dei 20 anni di Lisa Servizi

Festa dei 20 anni di Lisa Servizi

Lisa Servizi ha festeggiato i 20 anni di attività invitando dipendenti, collaboratori, partner e alcuni clienti.

Nelle cantine della villa Grimani Morosini, in un bellissimo contesto, dopo il cocktail di benvenuto i partecipanti hanno cenato allietati dalla musica.

Dopo il discorso di rito dell’amministratore unico e fondatore: l’ing. Riccardo Borghetto, che ha ricordato i passi più importanti della storia dell'azienda, hanno avuto luogo le premiazioni dei dipendenti con maggior anzianità di servizio. E’ stato anche premiato l’RSPP di un importante cliente, per il suo contributo dato allo sviluppo della sicurezza comportamentale e protocollo Behavior Based Safety a livello Italiano.

Lisa Servizi è una società di ingegneria ed ente di formazione accreditato in Regione Veneto per la formazione continua. Eroga consulenza direzionale a medie e grandi aziende e pubblica amministrazione.

Tra i servizi di punta vi è il cambiamento della cultura della sicurezza mediante approccio scientifico e l’implementazione del protocollo Behavior Based Safety.

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*