Pubblicato il 23 Ottobre 2014

EasySafetyReminder: sicurezza sotto controllo

EasySafetyReminder è lo scadenziario cloud ideato da Lisa Servizi per la gestione semplice ed economica delle scadenze inerenti la sicurezza, ma non solo.

Il software è on-line, vuol dire che non è richiesta alcuna installazione e tutti i contenuti sono visualizzabili e modificabili da qualsiasi computer connesso ad internet.

È uno strumento flessibile, utile per le aziende, da quelle più strutturate a quelle più semplici,  e indispensabile per i consulenti che necessitano di avere sempre a disposizione il piano formativo, quello delle visite mediche e tutti gli adempimenti per ogni realtà lavorativa che seguono.

Gestire la formazione

Con EasySafetyReminder gestire la formazione è semplicissimo, infatti i corsi di formazione previsti dall’attuale normativa sono già precaricati e associati agli incarichi presenti in azienda (addetto antincendio ed addetto pronto soccorso, RLS, dirigenti e preposti) o alle attrezzature di lavoro (carrelli elevatori, gru, PLE), quindi all’utente basta definire le mansioni, che sono specifiche per ogni azienda, ed associargli la formazione prevista (formazione generale, rischi specifici, lavori in quota, ecc…). Importando i dati dei lavoratori basterà associare la mansione, l’eventuale incarico o attrezzatura al dipendente ed EasySafetyReminder penserà a generare il piano formativo.

Oltre ai corsi precaricati è possibile creare dei personalizzati, con cui gestire e tenere traccia di tutta la formazione svolta all’interno dell’azienda, in più per ogni corso seguito da ogni lavoratore vi è la possibilità di allegare un file così tutta la documentazione è sempre a portata di mano.

 

Inoltre alla formazione è applicata la funzione Reminder, che avvisa l’utente, con un preavviso definito dallo stesso, dell’imminente scadenza del corso.

 

Per saperne di più visitate il sito easysafetyreminder.com e richiedete la prova gratuita.

 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*