Pubblicato il 12 Settembre 2017

EasySafetyReminder per gli alberghi

EasySafetyReminder per gli alberghi

EasySafetyReminder ora anche negli alberghi: un’importante associazione di albergatori in provincia di Venezia ha deciso di gestire la formazione e le scadenze dei loro 300 alberghi con l’aiuto di EasySafetyReminder. 
E’ sicuramente un ottimo riconoscimento per il lavoro svolto.
Ricordiamo che EasySafetyReminder (ESR) è il software cloud ideato da Lisa Servizi per la gestione dei files e delle scadenze in ambito sicurezza, ambiente e non solo.
Infatti grazie alla multifunzionalità del software stesso, con EasySafetyReminder oltre a gestire la formazione, la sorveglianza sanitaria, i DPI e gli adempimenti in ambito sicurezza e salute è possibile mappare tutte le scadenze presenti in azienda e associarvi dei documenti così da renderli reperibili sempre e ovunque.
Con EasySafetyReminder è possibile gestire in modo pratico e dinamico un numero illimitato di aziende e di sedi ad esse collegate, mappando per ognuna di queste la formazione, la sorveglianza sanitaria, i DPI e gli adempimenti.
Per questo motivo l’associazione albergatori ha deciso di avvalersi di ESR, uno strumento pratico e veloce che semplifica anche le realtà più complesse e ti avvisa per tempo delle scadenze imminenti.

Se sei interessato visita il sito www.easysafetyreminder.com per richiedere una prova gratuita o manda una mail a info@ easysafetyreminder.com per partecipare al webinar del 19 settembre alle ore 11:00 (presentazione web gratuita di EasySafetyReminder).

 

EasySafetyReminder per gli alberghi

 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*