Pubblicato il 17 Settembre 2014

Quattro seminari in quattro diverse città per conoscere EasySafety Reminder, il nuovo software cloud, sviluppato da Lisa Servizi per la gestione per la gestione delle scadenze in ambito sicurezza e ambiente. Milano, Bologna, Vicenza e Roma sono le città in cui si svolgeranno gli incontri di approfondimento sull’utilizzo del software.

In un panorama normativo in cui non sempre tutto è lineare, dove gestire gli obblighi della sicurezza significa avere un’agenda fitta di scadenze e non ci si può permettere di sgarrare neanche di un giorno, Lisa Servizi propone il suo nuovo scadenziario on-line: EasySafetyReminder.

EasySafetyReminder è il nuovo prodotto che Lisa Servizi ha sviluppato per poter gestire in modo semplice, intuitivo e flessibile le scadenze della sicurezza e non solo.

Attraverso questo software cloud gestire la formazione, la sorveglianza sanitaria e gli adempimenti sarà facile e permetterà di risparmiare un sacco di tempo. Inoltre, dopo averlo impostato, non sarà necessario controllarlo ogni giorno, ma grazie al sistema di avviso via mail, sarà EasySafetyReminder a comunicare l’avvicinarsi della scadenza.

EasySafetyReminder è un software cloud, significa che non richiede l’installazione in alcun dispositivo rendendo il proprio account raggiungibile sempre e ovunque.

Particolarmente indicato per Rspp, Aspp, datori di lavoro di qualsiasi tipo di azienda, ma soprattutto per consulenti e  professionisti della sicurezza che devono avere sotto controllo molte aziende contemporaneamente

 

Per avere maggiori informazioni e per iscriversi agli incontri di seguito vengo riportati i link alle pagine di Lisa Formazione:

Milano

Bologna

Vicenza

Roma

Scarica la Locandina con il calendario degli incontri.

EasySafetyReminder.com

 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*