Pubblicato il 21 Ottobre 2014

E-learning: Formazione per la sicurezza

Cosa si intende per FAD o formazione e-learning?

I due termini sono sinonimi, FAD significa letteralmente Formazione A Distanza e può essere utilizzata nel momento in cui la necessità formativa si scontra con l’impossibilità di creare un aula in cui formare più discenti. In altre parole la formazione e-learning è un utilissimo sistema per formare singolarmente  lavoratori che per esigenze non possono occuparsi una giornata intera per la sola formazione.

E-learning vuol dire flessibilità, infatti è possibile:

  • interrompere e riprendere il corso in qualsiasi momento distribuendo il monte orario in più giornate;
  • rivedere le lezioni più interessanti;
  • scaricare il materiale del corso ed utilizzarlo in ogni momento senza doversi collegare al portale;
  • aggiornarsi in tempi rapidi sulla materia che si necessita;
  • accedere al portale da qualsiasi terminale connesso ad internet non essendoci la necessità di installare nessun software;

Inoltre è conveniente poiché il costo di un corso e-learning è minore rispetto alla formazione “classica” garantendo la qualità di una lezione frontale e rilasciando l’Attestato valido ai fini di legge in tutto il territorio nazionale.

 

Scoprite la vasta scelta di corsi che LisaServizi propone sulla propria piattaforma Safety e-Learning e approfittate degli sconti messi a disposizione.

Per vedere i corsi e-learning  e ordinarli è sufficiente cliccare al link:

 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*