Pubblicato il 21 Febbraio 2014

E-learning Corsi sicurezza online

E-learning Corsi sicurezza online

Per i corsi sicurezza online, Lisa Servizi mette a disposizione una piattaforma web e-learning aggiornata per formazione ed aggiornamento sulla sicurezza dei lavoratori, preposti, dirigenti e RSPP. Dalla nuova versione della piattaforma sarà possibile conoscere anche i nostri prodotti in vendita oltre al supporto di una rapida guida all’utilizzo.
 
I corsi online sicurezza offrono molti vantaggi: economici, di tempo, di spostamenti,  di comodità, di flessibilità d’orario e di calendario.

In aggiunta garantiamo un servizio di assistenza pre, durante e post corso ed il rilascio di un Attestato di Formazione valido ai fini di legge in tutto il territorio nazionale.

Tramite la piattaforma aggiornata online.lisaservizi.it, si possono  iniziare i corsi sicurezza online seguendo alcuni semplici passaggi indicati, vedere le demo ed interagire con noi tramite i Social Network. 

Un server farm garantisce la continuità del servizio dei corsi sicurezza online 24 h su 24, con sistemi di ripristino. I requisiti sono semplicissimi: basta un computer connesso ad Internet ed un sistema audio.

Gli attestati dei corsi sicurezza online vengono rilasciati direttamente da Lisa Servizi, organismo accreditato presso la Regione del Veneto, che lo rende disponibile a seguito della verifica di apprendimento.

Anche i prezzi sono vantaggiosi! Le scontistiche si applicano già dalla seconda attivazione! Vi invitiamo a consultare i prezzi nel nostro sito e-commerce

Siamo pronti per cominciare i corsi sicurezza online con voi!
 

E-learning Corsi sicurezza online

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*