Draft ISO 45001 aggiornamenti | Lisa Servizi

Pubblicato il 19 Luglio 2017

Draft ISO 45001 aggiornamento

Draft ISO 45001 Aggiornamento

Finalmente buone notizie dal fronte ISO 45001. Il risultato dell’ultimo ballottaggio è stato positivo e questo consente di procedere con la pubblicazione del nuovo Standard ISO 45001.

Probabilmente la data finale di pubblicazione sarà nel 2018. I voti in favore della nuova release Draft ISO 45001 sono stati l’88%, segno che le ultime modifiche hanno centrato l’interesse espresso dalle nazioni.

Il prossimo incontro del comitato per la stesura della norma è fissato per il 18-23 Settembre in Malacca, Indonesia.

Durante tale incontro il comitato deciderà se procedere con una ultima versione finale del draft o procedere direttamente con la pubblicazione della nuova norma.

Gli enti di certificazione si stanno già muovendo per formare gli auditor.

 

Draft ISO 45001 aggiornamento

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*