Draft ISO 45001 aggiornamenti | Lisa Servizi

Pubblicato il 19 Luglio 2017

Draft ISO 45001 aggiornamento

Draft ISO 45001 Aggiornamento

Finalmente buone notizie dal fronte ISO 45001. Il risultato dell’ultimo ballottaggio è stato positivo e questo consente di procedere con la pubblicazione del nuovo Standard ISO 45001.

Probabilmente la data finale di pubblicazione sarà nel 2018. I voti in favore della nuova release Draft ISO 45001 sono stati l’88%, segno che le ultime modifiche hanno centrato l’interesse espresso dalle nazioni.

Il prossimo incontro del comitato per la stesura della norma è fissato per il 18-23 Settembre in Malacca, Indonesia.

Durante tale incontro il comitato deciderà se procedere con una ultima versione finale del draft o procedere direttamente con la pubblicazione della nuova norma.

Gli enti di certificazione si stanno già muovendo per formare gli auditor.

Lisa Servizi ha già previsto un corso di formazione il 25/10 su Draft ISO 45001 enuto da ing. Riccardo Borghetto. Vai al corso

 

 

Draft ISO 45001 aggiornamento

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*