Pubblicato il 08 Marzo 2021

DPCM 2/3/2021 e formazione sicurezza in presenza

DPCM 2/3/2021 e formazione sicurezza in presenza

Si può fare o no la formazione in presenza in ambito sicurezza sul lavoro, alla luce del nuovo DPCM 2/3/2021?

Molti colleghi e clienti, appena letto il nuovo DPCM 2/3/2021, hanno avuto qualche difficoltà nel capire quali sono gli adempimenti in ambito formazione sicurezza, stante la formulazione della norma alquanto complicata e con la presenza di qualche errore.

Per cercare  di aiutare i colleghi abbiamo realizzato il documento allegato liberamente scaricabile: position paper Lisa Servizi formazione in presenza DPCM 2/3/2021 (cliccare sull'immagine)

position paper Lisa Servizi su formazione sicurezza in presenza

Ricordiamo che Lisa Servizi ha anche realizzato un white book sulla formazione in ambito sicurezza con la risposta a molte Faq.

Leggi la notizia qui

Buona Lettura

 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*