Pubblicato il 23 Settembre 2016

documenti sicurezza e ambiente in ordine e a portata di click

documenti sicurezza e ambiente in ordine e a portata di click

Esiste un modo semplice, veloce ed economico per archiviare i propri documenti sicurezza e ambiente in modo ordinato e che li rende disponibili ogni qualvolta ce ne sia bisogno, si chiama EasySafetyReminder (ESR).

EasySafetyReminder è il software cloud ideato da Lisa Servizi per gestire al meglio le scadenze in ambito sicurezza e ambiente, inoltre funge da archivio per tutti i documenti  utili da reperire al di fuori dell’ufficio.

Grazie al sistema cloud non è necessario installare nessun software sul proprio device e tutte le informazioni contenute in EasySafetyReminder sono disponibili su qualsiasi pc, tablet e smartphone connessi ad internet.

Strumento ideale per consulenti, professionisti che operano in mobilità

Per saperne di più contattaci o richiedi una prova gratuita sul sito.

www.easysafetyreminder.com 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*