Pubblicato il 12 Settembre 2023

Decreto controlli antincendio

Decreto controlli antincendio.

Proroga qualificazione dei manutentori antincendio

L’attuazione dell’art. 4 del D.M. 1° settembre 2021 relativo alla qualificazione dei manutentori dei sistemi antincendio è stato prorogato al 25 settembre 2024. A stabilirlo è stato il decreto del Ministro dell’Interno del 31 agosto 2021 pubblicato successivamente in Gazzetta ufficiale n. 212 l’11 settembre 2023.

decreto controlli antincendio Scarica il Decreto 31 Agosto 2023

Le altre disposizioni dello stesso decreto DM 1° settembre 2021 rimangono confermate come previsto dalla circolare del Dipartimento dei Vigili del Fuoco n. 16579 del 7 novembre 2022.

Si rimanda all’allegato I del suddetto decreto ministeriale per i criteri generali stabiliti per la manutenzione, il controllo periodico e la sorveglianza di impianti, attrezzature ed altri sistemi di sicurezza antincendio.

Hai dubbi o vuoi chiederci un preventivo?

Chiama ora allo 041 5384087

Invia una mail a:

Lasciaci un messaggio

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*