Pubblicato il 27 Gennaio 2020

Cultura della sicurezza in Pilkington

Cultura della sicurezza in Pilkington

Si respira una ventata di nuova energia nello stabilimento Pilkington di Marghera (Gruppo NGS), grazie all'avvio del percorso di cambiamento verso una nuova cultura della sicurezza. L'ing. Francesco La Rosa, Ex Chairman della fondazione LHS (Leadership in Health and Safety) di Saipem e l’ing. Lorenzo Cusaro, Formatore ed esperto in Behavior Based Safety della Behavioral Division di Lisa Servizi srl, lavorano sul tema della responsabilità individuale in ambito sicurezza e salute sul lavoro in Pilkington.

L'obiettivo è migliorare la prospettiva, la visione, la cultura della sicurezza agendo sulle emozioni e sulla crescita della consapevolezza di ogni manager e lavoratore, rispetto alla propria responsabilità ed ai propri comportamenti.

cultura della sicurezza

cultura della sicurezza

Un grandissimo ringraziamento a Claudio Petrella e Dina Miglioranzi che hanno portato Pilktington ad intraprendere questo percorso.

L’evento è registrato all’interno degli eventi organizzati dal  movimento Italia Loves Sicurezza.

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*