Pubblicato il 11 Settembre 2020

Cultura della sicurezza gestione del rischio nel posto di lavoro

Cultura della sicurezza - la gestione del rischio nel posto di lavoro.

La realtà del posto di lavoro è in continuo cambiamento e cosi i rischi.

Il documento di valutazione dei rischi è per sua natura impossibilitato a inseguire il cambiamento con la stessa velocità con cui avvengono i cambiamenti.

Avere i lavoratori motivati significa che loro cercano in continuazione i rischi, pensano a cosa può andare storto e pianificano in  anticipo come comportarsi. Quando tanti occhi, orecchie e cervelli sono motivati e coordinati più rischi sono individuati e ridotti.

Cultura della sicurezza gestione del rischio nel posto di lavoro Cultura della sicurezza gestione del rischio nel posto di lavoro

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*