Pubblicato il 31 Agosto 2017

corso sicurezza dirigenti Itinerante Friuli Venezia Giulia

corso sicurezza dirigenti itinerante Friuli Venezia Giulia nuovi (minimo 16 ore) ed aggiornamento (minimo 6 ore)

 

corso sicurezza dirigenti itinerante Friuli Venezia Giulia

 

Divulghiamo un progetto realizzato assieme a Studio Fonzar & Partners, Paolo Grossa e altri cui contribuisce anche Lisa Servizi nella persona dell’ing. Riccardo Borghetto.

Si tratta di un nuovo corso sicurezza Dirigenti itinerante, ovvero con le lezioni che si tengono in varie aziende della zona.

Il percorso ha le seguenti modalità:

Nuovi Dirigenti: percorso da 20 ore totali suddivise in 4 incontri (6h + 4h + 4h + 6h) – è possibile frequentare minimo 16 ore

Aggiornamento quinquennale Dirigenti: percorso da 6 ore totali con la possibilità di scegliere tra il 1° Modulo o il 4° Modulo. Ovviamente non è preclusa la partecipazione anche agli altri moduli qualora foste interessati.

Questa volta la nostra attenzione si è concentrata maggiormente sulla gestione dei comportamenti e sul protocollo BBS (Behavior Based Safety) ovvero il riconoscimento che il comportamento umano rappresenta la prima causa di infortuni e che, quindi, si debba agire sul comportamento dei lavoratori innalzandone i livelli di consapevolezza.

I 4 incontri si avvieranno ad ottobre per concludersi entro metà novembre 2017 con la volontà di renderlo itinerante svolgendole nelle aziende che vorranno ospitare uno o più incontri. (indicare preferenza sulla scheda allegata).

Formula che si è rivelata vincente già e pienamente soddisfacente già nel 2012.

L’organizzazione è a cura di “percorso sicurezza”.  Docenti:

-P.I. Paolo Grossa

-ing. Ugo Fonzar

Ing. Riccardo Borghetto

In allegato il programma e la scheda di dimostrazione interesse da compilare e re-inoltrare ai numeri indicati entro e non oltre il 20 settembre 2017.

Attenzione: il numero massimo degli iscritti è di 12 unità per garantire la massima efficacia degli interventi. Farà fede la data di ricezione della scheda di adesione per le priorità degli iscritti.

Dimostrato l’interesse, partirà l’organizzazione del tutto

NB: La segreteria organizzativa non è di LIsa Servizi, quindi le iscrizioni mandatele ai numeri indicati.

Per il corso sicurezza dirigenti Lisa Servizi organizzato a Mestre fate riferimento a questa pagina 

corso sicurezza dirigenti itinerante Friuli Venezia Giulia

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*