Pubblicato il 16 Aprile 2019

Corso osservatori BBS (Behavior Based Safety)

Corso osservatori BBS (Behavior Based Safety)

Ogni tanto i corsi di formazione vanno oltre le più rosee previsioni.

La settimana scorsa durante un corso osservatori BBS ho formato e addestrato alle tecniche di osservazione e feedback BBS circa 100 operatori in 5 sessioni per conto di una delle più grandi aziende al mondo in ambito alimentare. Un’azienda con standard di sicurezza elevatissimi e con l’ultimo infortunio registrato nel 2015.

Diversamente dai processi BBS direttamente progettati, mi sono trovato con tutto fatto: procedura, a presentazione powerpoint, checklist e video già fatti. Il tutto non in linea con l’impostazione della BBS che conosco e applico, per cui i corsi erano difficili da gestire.

Ma è andata bene, anzi benissimo. Queste sono le situazioni ove il calore espresso dai partecipanti ti gasa, ti sprona a fare ancora meglio. Si crea un clima magico

In allegato alcuni dei customer satisfaction lasciati dai partecipanti sul coso ossservatori BBS

corso osservatori BBS

 

 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*