Pubblicato il 21 Gennaio 2014

Per i corsi sicurezza on-line, Lisa Servizi mette a disposizione una piattaforma web e-learning che consente di erogare corsi di sicurezza on-line, cioè corsi per formazione ed aggiornamento sulla sicurezza dei lavoratori, preposti, dirigenti e RSPP.

I corsi on-line sicurezza offrono molti vantaggi: economici, di tempo, di spostamenti,  di comodità, di flessibilità d’orario e di calendario.

Inoltre garantiamo un servizio di assistenza pre, durante e post corso ed il rilascio di un Attestato di Formazione valido ai fini di legge in tutto il territorio nazionale

Tramite la piattaforma elearning si può iniziare i corsi on-line sicurezza seguendo alcuni semplici passaggi indicati. Un server farm garantisce la continuità del servizio dei corsi sicurezza on-line 24 h su 24, con sistemi di ripristino.

Gli attestati dei corsi sicurezza on-line vengono rilasciati direttamente da Lisa Servizi, organismo accreditato presso la Regione del Veneto.

I requisiti sono semplicissimi: basta un computer connesso ad Internet ed un sistema audio.

Anche i prezzi sono vantaggiosi! Le scontistiche si applicano già dalla seconda attivazione!

Andate a consultare i prezzi nel nostro sito e-commerce.

Siamo pronti per cominciare i corsi sicurezza on-line con voi!

Per acquistare i corsi e-learning: tutti i nostri corsi E-Learning

 

 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*