Pubblicato il 01 Febbraio 2017

EasySafetyReminder

Lisa Servizi grazie alla convenzione con AiFOS, Associazione Italiana Formatori e Operatori della Sicurezza su Lavoro, applicherà un forte sconto (40%) per tutti i soci AiFOS che vorranno acquistare la licenza d’uso per il software EasySafetyReminder.

Cos’è EasySafetyReminder?

E' il software cloud ideato da Lisa Servizi per la gestione semplice e efficace degli adempimenti HSE, della formazione, della sorveglianza sanitaria e dei DPI.

Cosa fa EasySafetyReminder?

Con EasySafetyReminder è possibile tenere sotto controllo la compliance aziendale in ottica sistemi di gestione e modello 231, infatti gestisce tutte le scadenze aziendali, dai corsi di formazione alle visite mediche compresi i DPI e tutti gli adempimenti HSE.

Utilizzando EasySafetyReminder  l’utente può permettersi di dimenticare le scadenze, sarà infatti il software ad avvisarlo tramite mail dell’avvicinarsi della scadenza.

Inoltre EasySafetyReminder funge da database in rete dando la possibilità di allegare ad ogni corso di formazione, ad ogni visita medica effettuata e ad ogni adempimento uno o più documenti, rendendo pratica e veloce la ricerca della documentazione e al tempo stesso alleggerendo gli archivi cartacei.  

Vantaggi

EasySafetyReminder è cloud, questo consente all’utente di visualizzare il proprio account da qualsiasi dispositivo connesso ad internet e in qualsiasi momento, senza il bisogno di installazioni o di aggiornamenti a pagamento.

Con un unico utente si possono gestire un infinito numero di aziende con le relative sedi ed associarle a utenti secondari che visualizzeranno solo le aziende a loro collegate. Questo risulta particolarmente interessante per le società di consulenza e per i liberi professionisti al momento di organizzare corsi di formazione interaziendali per i quali è possibile, incrociando i dati inseriti, sapere istantaneamente quali lavoratori e di quali aziende devono frequentare lo specifico corso.  

L’abbonamento annuale ha un costo in relazione al numero di lavoratori che si vuole gestire che risulta essere già molto basso. Grazie alla convenzione con AiFOS i soci potranno acquistare l’abbonamento ad un prezzo ulteriormente vantaggioso.

Per richiedere una prova gratuita e per saperne di più vai al sito easysafetyreminder.com oppure contattaci all’indirizzo mail: info@easysafetyreminder.com .

 

EasySafetyReminder

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*