Pubblicato il 20 Aprile 2012

Convegno Lisa Servizi valutazione rischio campi elettromagnetici
 
Disponibili gli atti del Convegno AIAS - LISA Servizi del 10 maggio 2012 presso la sede VERITAS di Mestre
Ing. Riccardo Borghetto
Ing. Lorenzo De Ambrosi

Lisa Servizi Srl, in collaborazione con AIAS Sede provinciale di Venezia e VERITAS S.p.A., organizza per il giorno 10 maggio 2012 presso la sede VERITAS in Via Porto di Cavergnago n.99, Mestre (Ve), un convegno su due temi di estrema attualità:
- campi elettromagnetici e la valutazione del rischio
- accordo Stato-Regioni sulla formazione per l’uso di alcune attrezzature

Infatti il 30/4/2012 scadono i termini per la valutazione dei rischi dei campi elettromagnetici. La valutazione è un tema estremamente complesso e specialistico su cui è opportuno fare chiarezza. L’accordo stato regioni sull’obbligo della formazione per l’uso di alcune attrezzature molto pericolose introduce un nuovo regime normativo che alza lo standard di sicurezza in materia di formazione e avrà un notevole impatto sulle organizzazioni e quindi AIAS sede provinciale di Venezia, in collaborazione con LISA Servizi e Veritas, organizza il presente convegno per dare una visione di insieme su questi due temi molto attuali.

La partecipazione al presente evento gratuito, con iscrizione obbligatoria, è aperta anche ai non Soci AIAS. Agli intervenuti sarà rilasciato l'attestato di partecipazione. Si prega di confermare la propria partecipazione entro e non oltre il 7 maggio.

Segnaliamo inoltre il Corso formazione rischio campi elettromagnetici del 3 maggio 2012 valido come Aggiornamento RSPP

Convegno Lisa Servizi valutazione rischio campi elettromagnetici

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*