Pubblicato il 26 Settembre 2013

Il 13 dicembre a Zelarino (VE) Lisa servizi ha organizzato un convegno gratuito con rilascio di crediti RSPP dal titolo "La metodologia della valutazione del rischio negli spazi confinati".

INTRODUZIONE AL CONVEGNO
Il convegno ha l'obiettivo di presentare, da parte di alcuni esperti in ambito sicurezza e salute sul lavoro, le principali criticità inerenti i rischi presenti negli ambienti confinati (presenza di sostanze pericolose e di carenza di ossigeno, così come il rischio di incendio ed esplosione) e presentare soluzioni tecniche, organizzative e procedurali in grado di impedire il ripetersi di eventi drammatici quali quelli accaduti nel recente passato.

RELATORI DEL CONVEGNO
Il convegno vede la partecipazione di importanti relatori quali un tecnico SPISAL – Ulss 12 Venezia, esperto di spazi confinati, l'Ing. Adriano Paolo Bacchetta dello Studio Consulenze Industriali, l'ing. Emanuele Livieri di Lisa Servizi srl, e un tecnico qualificato del Comando VVF Venezia.


CREDITI DEL CONVEGNO
Convegno riconosciuto dalla Regione del Veneto e Valido come aggiornamento per RSPP/ASPP e Datori di Lavoro che assumono l'incarico di RSPP


SEDE DEL CONVEGNO
VENEZIA: c/o Centro Pastorale Cardinal Urbani - Via Visinoni 4/c - Zelarino (VE)


ISCRIZIONE
Ingresso gratuito con iscrizione obbligatoria on-line: posti limitati

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*