Pubblicato il 31 Maggio 2013

ATTENZIONE: POSTI ESAURITI

Convegno 231 a Cittadella del 10 luglio 2013

Causa impegno improvviso del Procuratore della Repubblica di Vicenza, il convegno sulla 231/01 a Cittadella del 3 Luglio 2013, verrà spostato al 10 luglio 2013.


DESCRIZIONE CONVEGNO:

Mercoledì 10 luglio a Cittadella (PD)
è organizzato da Lisa servizi, Sis Consulting, Certiquality  il convegno gratuito su D.Lgs 2013 dal titolo "Come creare una opportunità organizzativa ed una tutela penale".
Il convegno reca i patrocini dell'Ordine Nazionale dei Consulenti del Lavoro, dell'Ordine Ingegneri della Provincia di Venezia e di Aias.

INTRODUZIONE AL CONVEGNO
A più di dieci anni dall’entrata in vigore del d.lgs. 231/2001 c’è da interrogarsi sull’efficacia che questa disciplina ha rappresentato per le imprese.
Resta infatti ancora scarsa la conoscenza da parte degli operatori degli elementi comuni di interpretazione e di complessiva coerenza che ha l’applicazione della normativa da parte degli uffici giudiziari.
Sembra allora unica l’interpretazione possibile e concreta che dal punto di vista aziendale può darsi in proposito: fare del “modello organizzativo 231” un vero strumento gestionale in grado di assicurare all’impresa un efficiente sistema di controllo interno e di compliance.


RELATORI DEL CONVEGNO
Il  convegno vede la partecipazione del Dott. Alessandro Severi - Procura della Repubblica di Vicenza, Dott. Claudio Donzi – Revisore dei Conti ed Internal Auditing - Responsabile area Modelli organizzativi Lisa servizi srl, Ing. Riccardo Borghetto Amministratore Unico Lisa Servizi srl, Avv. Stefano Aldini di Certiquality.

SEDE DEL CONVEGNO
c/o Sala Convegni Torre di Malta Torrione di Porta Padova, Cittadella (PD)


ISCRIZIONE
Ingresso gratuito con iscrizione obbligatoria: posti limitati
 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*