Pubblicato il 10 Marzo 2011

COMPORTAMENTI SICURI PER LA SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO

GIOVEDÌ 24 MARZO 2011 dalle ore 16.00 alle 19.30
VENERDÌ 25 MARZO 2011 dalle ore 9.30 alle 17.00

TEATRO BORGOMEDUNA - Via Tiepolo n. 3 - PORDENONE

Si tratta di un convegno sulla sicurezza comportamentale organizzato da Applika srl di Pordenone assieme ad Aifos e che reca molti Patrocini (Provincia di Pordenone, Inail, Anmil, e ASLL 6 del Friuli Occidentale).
La sicurezza comportamentale e la B-BS (Behavior Based Safety) sono quanto di meglio la scienza oggi possa offrire per ridurre incidenti e infortuni.

Lisa servizi partecipa come relatore con il suo amministratore Unico, ing. Riccardo Borghetto esperto di B-BS e sicurezza comportamentale.

Da segnalare la presenza come relatore del prof. Fabio Tosolin, presidente AARBA e del network BASE (Behavior Analysis for Safety Enhancement) di cui fa parte anche l'ing. Riccardo Borghetto,  massimo esperto Nazionale della sicurezza comportamentale e B-BS (Behavior Based Safety).
Ricordiamo che dal 15 al 17 di Giugno a Milano, presso il politecnico di Milano si sarà il Congresso Europeo sulla Behavior Based Safety.

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*