Pubblicato il 23 Marzo 2012

Convegno Behavior Based Safety a Bari

Convegno Behavior Based Safety a Bari

Segnaliamo il convegno organizzato dall’Ordine degli ingegneri di Bari, in collaborazione con la Direzione regionale INAIL della Puglia, che si svolgerà il 30 marzo a Bari dove parteciperà, in veste di relatore, l’Ing. Riccardo Borghetto di LISA Servizi.

convegno Behavior Based Safety a Bari

Il convegno, dal titolo: “La gestione dei comportamenti: un rilevante fattore di prevenzione negli ambienti di lavoro?” intende chiarire metodi e finalità della B-BS ed analizzarne le potenzialità mediante relatori di elevato profilo nazionale


Organizzato da:
Ordine degli Ingegneri di Bari

Direzione regionale INAIL della Puglia
 

Sede del seminario:
c/o Sala Europa – Villa Romanazzi Carducci via G. Capruzzi 326 - Bari

Iscrizione:
Ingresso gratuito con iscrizione obbligatoria: posti limitati

Rilascio attestato di aggiornamento RSPP/ASPP : Valido come 8 ore di aggiornamento RSPP

Si ricorda che sul sito di Lisa servizi è possibile inoltre trovare tutte le nostre proposte formative per l'aggiornamento RSPP/ASPP in aula e in E-learning.

Convegno Behavior Based Safety a Bari

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*