Pubblicato il 30 Maggio 2014

Congresso Europeo Behavior-Based Safety 2014

Si terrà a Trieste il 27 e il 28 giugno l’8° Congresso europeo di Behavior-Based Safety (BBS) dal titolo “Cultura e Valori di Sicurezza: Misurarli e Costruirli con metodi scientifici” .

Il Congresso si terrà presso la Stazione Marittima di Trieste e vedrà 4 relatori internazionali, 3 workshop precongressuali, 2 simposi e le testimonianze di aziende tra le quali: Consorzio Condotte Cossi, Centro di Riferimento Oncologico di Aviano, Heineken, Baltimore Aircoil, OMA group, Italcementi, Weir Gabbioneta e altri.

L’ambizioso obbiettivo di quest’anno è di rendere Cultura e Valori di Sicurezza qualcosa di concreto, misurabile e raggiungibile attraverso una serie ordinata di attività, con lo scopo di ridurre il numero di infortuni, di medicazioni, di malattie professionali.


Per iscriversi basta registrarsi online: www.aarba.eu/eventi/Congresso_2014/congresso-B-BS/iscrizione_congresso

Per saperne di più andate sul sito aarba: www.aarba.eu/eventi/Congresso_2014/congresso-B-BS/presentazione_sessione_BBS

o scaricate la locandina: www.aarba.eu/public/File_PDF/Congresso_2014/Programma_Congresso_BBS_OBM_2014.pdf

 

Congresso Europeo Behavior-Based Safety 2014

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*