Pubblicato il 16 Gennaio 2011

Congresso Europeo BBS a Venezia

AARBA; INAIL e ISPESL organizzano il Quarto Congresso Europeo di B-BS "Coniugare Sicurezza Comportamentale e Produttiva" in data 14-15-16 Aprile 2010, presso Scuola Grande di San Giovanni Evangelista a Venezia.

Saranno presenti i più grandi esperti mondiali della Behaviour based Safety, il protocollo che garantisce le migliori performance per ridurre gli infortuni e le malattie professionali.

La partecipazione al congresso è completamente gratuita -2 Pleanarie, 3 Workshop, 5 Simposi -
La preregistrazione è obbligatoria: 

Valido per Aggiornamento RSPP e ASPP

 

Coniugare sicurezza comportamentale e produttività. E’ questo il titolo e l’oggetto della 4° Edizione del Congresso Europeo di B-BS. Dwight Harshbarger nel 2006 lo aveva già spiegato in modo chiaro, presentando il suo lavoro di ricercatore e presidente emerito del Cambridge Center for Behavioral Studies:

Dove c’è la B-BS si lavoro in modo migliore e più produttivo, al di là della riduzione del numero degli infortuni”.

Chi oggi applica il protocollo di B-BS lo sa, perché ha sperimentato il nesso tra B-BS e Performance Management, la tecnologia frutto di decenni di sperimentazione, capace di migliorare i comportamenti produttivi e di qualità di un’azienda e di conseguenza i suoi risultati.

 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*