Pubblicato il 24 Febbraio 2011

Confronto SPISAL RSPP rischio chimico

Come gestire efficacemente il rischio chimico in azienda - 6 Aprile 2011 -  Incontro di confronto SPISAL RSPP / ASPP

Lisa Servizi Srl, in collaborazione con AIAS Sede provinciale di Venezia e VERITAS S.p.A., organizza l'incontro di confronto SPISAL - RSPP / ASPP dal titolo: "Come gestire efficacemente il rischio chimico in azienda".

La complessità della legislazione Italiana, la quantità di leggi, norme tecniche e circolari fa si che gli addetti ai lavori producano talvolta documenti di valutazione del rischio chimico eccessivamente complessi o facciano una valutazione non adeguata. E' opportuno un confronto con chi è preposto alla vigilanza sui luoghi di lavoro.

L'incontro più che l'ascolto di uno o più relatori è concepito come incontro di confronto basato su domande e risposte su un dato argomento: nello specifico la valutazione del rischio chimico. Si discuterà in particolare dell'importanza dell'aspetto documentale, dell'opportunità o meno di usare algoritmi di larga diffusione e di come "semplificare" al massimo la gestione.

L'evento si terrà il giorno 06 aprile 2011, dalle ore 14:30 alle ore 16:30, presso la Sala Conferenze Multiutility VERITAS S.p.A., Via Porto di Cavergnago n.99 - Mestre (quartiere di Venezia).

La partecipazione al presente evento gratuito, con iscrizione obbligatoria, è aperta anche ai non Soci AIAS. Agli intervenuti sarà rilasciato l'attestato di partecipazione. Si prega di confermare la propria partecipazione entro e non oltre le 13.30 del 25 marzo 2011 inviando una e-mail (convegni@lisaservizi.it ) specificando i propri estremi, titolo e data dell'evento.


 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*