Concorso Meno Carta più sicurezza

Pubblicato il 24 Agosto 2012

Concorso Meno Carta più sicurezza

Concorso Meno Carta più sicurezza

 

Abbiamo ricevuto una iniziativa che riteniamo perfettamente in linea con il nostro modo di pensare e operare per cui abbiamo deciso di divulgarla.


Si tratta del Concorso dal titolo “Meno Carta più sicurezza” -non la carta per certificare la sicurezza ma la sicurezza certificata dalla carta” - ideato ed organizzato da Qualitas Centro Reg. Piemonte AIESIL (Biella) e AIESIL Associazione Italiana Imprese Esperte in Sicurezza sul Lavoro (Bologna), con la collaborazione di INAIL sede di Biella, INAIL Direzione Regionale Piemonte, Politecnico di Torino, Dipartimento di Traumatologia, Ortopedia e Medicina del Lavoro Università degli Studi di Torino e con il patrocinio del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.


Il premio è rivolto a Datori di lavoro, Responsabili ed Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione, Manutentori, Progettisti, ecc…., presso aziende produttive o di servizi, che nella propria attività hanno interpretato e sviluppato il tema proposto “non la carta per certificare la sicurezza ma la sicurezza certificata dalla carta” in modo coerente con il sistema di gestione della sicurezza aziendale e secondo quanto previsto dalle norme vigenti con particolare riferimento agli artt. 15 e 30 del D.Lgs. 81/08.


Il lancio del concorso si terrà  a Torino il 21 Settembre 2012.


I relatori sono di rilievo:

-Direttore Inail Piemonte  :Antonio Traficante

-Presidente Aiesil Nazionale : Antonio Malvestuto

-Lorenzo Fantini Dirigente Ministero del Lavoro

-Michele Lepore: rappresentante del Governo Italiano presso Agenzia per la Sicurezza di Bilbao

-Giovanni Lageard

-Paolo Simionati, Qualitas Aisil Piemonte.

 

Concorso Meno Carta più sicurezza

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore