Pubblicato il 05 Aprile 2017

Campi prova

Campi prova: se non hai spazi e mezzi te li forniamo noi

Da ormai diversi anni Formazione Più, divisione di Lisa Servizi, si occupa di corsi di abilitazione per operatori di attrezzature di lavoro pericolose come da Accordo Stato Regioni del 22 Febbraio 2012.
Tali corsi prevedono una parte di pratica con l’attrezzatura che spesso però non tutti hanno a disposizione.

Campi Prova      Campi Prova

 

A tal proposito, noi mettiamo a disposizione i nostri campi prova attrezzati anche ad enti di formazione, associazioni di categoria, agenzie interinali e, più in generale, a tutte le strutture che una volta ultimato il corso in aula, non hanno a disposizione un'area attrezzata dove poter effettuare le attività pratiche che i corsi richiedono.

I nostri campi prova sono presenti a:

-    Padova (PD)
-    Trebaseleghe (PD)
-    Carmignano di Brenta (PD)
-    Castelfranco Veneto (TV)
-    Mestre (VE)
-    Cartigliano (VI)

Per informazioni e preventivi : commerciale@lisaservizi.it

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*