Pubblicato il 13 Giugno 2013

Nella seduta del 29 maggio 2013 la Commissione consultiva permanente per la salute e la sicurezza sul lavoro ha validato 5 nuove buone prassi:

- Sicuramen…E TRA noi: formazione, non obbligatoria, in materia di sicurezza per tutti i dipendenti del settore ambiente, al fine di migliorare il SSL

- Premio “Idea Sicura”

- Creazione di supporti audio-video informativi/formativi con la partecipazione dei lavoratori

- Sicurezza nel prendersi cura….in ottica di genere

- Informativa ai lavoratori in fase di assunzione

Da sottolineare che le buone prassi possono essere adottate volontariamente da qualsiasi azienda, pubblica o privata, per migliorare i livelli di salute e la sicurezza in ambito lavorativo, rimanendo coerenti con la normativa vigente e con le norme di buona tecnica.

 


 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*